Oggi, 20 novembre 2017, gli alunni della Scuola Secondaria di Serra de’ Conti e della classe V Primaria, accompagnati dai loro docenti, si sono recati alla Sala Italia per assistere alla visione del film “Lezione di sogni”.

L’iniziativa, molto gradita ai ragazzi, è stata preceduta da un breve discorso del Sindaco dei Ragazzi Cristine Rene Brou, la quale, oltre ad aver introdotto il contenuto del film, ha ricordato ai compagni l’importanza di diritti quali il diritto al gioco e quello allo studio, ha riflettuto sul fatto che l’istruzione dovrebbe essere garantita a tutti i bambini del mondo, ed ha richiamato infine l’attenzione su diversi articoli della “Convenzione Internazionale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”.

Di seguito alcune fotografie di questa piacevole giornata.