Grande successo per gli studenti delle classi quinte di Serra de’ Conti, che sabato 26 maggio hanno portato in scena le avventure di Gian Burrasca.

Protagonisti indiscussi sono stati i 34 alunni della scuola primaria Giacomo Leopardi che, nell’ambito del progetto teatrale portato avanti dalle docenti di classe Baldolini Arianna, Santoni Stefania, Sartori Raffaella e Solfanelli Sara, hanno messo in scena uno spettacolo divertente che ha emozionato il pubblico presente alla sala Italia.

Per gli studenti è stata un’ottima occasione per socializzare, consolidare i rapporti di amicizia, condividere ed imparare a gestire le proprie emozioni.

Tanti gli applausi tributati ai giovani attori, che hanno riscosso l’approvazione di nonni e genitori.

Le belle emozioni provate sul palco andranno sicuramente ad unirsi agli altri piacevoli ricordi della scuola primaria che si accingono a lasciare.