Anche quest’anno gli alunni delle classi quarte e quinte della scuola primaria “Giacomo Leopardi” di Serra de’ Conti, accompagnati dai loro insegnanti, hanno voluto essere presenti in occasione della ricorrenza del 4 novembre, per celebrare ed onorare la memoria dei caduti di tutte le guerre, nonché ricordare la giornata delle Forze Armate.

Il corteo, accompagnato dalla banda cittadina, ha raggiunto il Monumento ai Caduti, dove vi è stata la resa degli onori e la deposizione della corona.

Al termine della Santa Messa, l’intervento del sindaco Arduino Tassi e la condivisione di riflessioni a cura degli alunni delle classi quarte e quinte e del mini sindaco del Consiglio comunale dei ragazzi.