Sabato 9 giugno 2018 è stata inaugurata la scuola dell'infanzia di Montecarotto "Il mondo che vorrei".

L'evento ha coinvolto anche i ragazzi della scuola secondaria che, dopo il taglio del nastro, hanno allietato il pomeriggio con un piccolo concerto. Si ringrazia la professoressa Calai per la disponibilità e la collaborazione.

Tutto il paese ha partecipato con curiosità.

Le insegnanti ringraziano nuovamente i genitori per aver dato un esempio positivo di collaborazione tra la scuola e la famiglia, un dialogo comune per cercare di migliorare la qualità della vita dei nostri bambini.