La Regina di ghiaccio
Notte Nera Junior 2018, "Tenerezze"
Scuola dell'Infanzia "Il Girontondo", sede di via Martorello
A.S. 2017-2018

I quattro video seguenti sono stati realizzati nell'ambito dei progetti CLIL:  "From cow… to cheese”  e "The monument of my heart"
Classe prima della scuola primaria di Arcevia

Progetto "From cow… to cheese
Milk and cheese
realizzazione di un cartellone sulle uscite nelle aziende agricole
Giochiamo insieme in inglese
costruzione di una tabella per giocare agli incroci usando numeri e lettere in inglese
Progetto "The monument of my heart"

Gli alunni spiegano in inglese la grande importanza di un piccolo monumento che fa parte del patrimonio artistico del loro Comune: il monumento al donatore dell’AVIS

Video tutorial del programma online Storyjumper per scrivere semplici e divertenti e-book

Il video dell'inno dell'Istituto Comprensivo di Arcevia
Realizzato dai tre plessi di scuola secondaria (Arcevia, Montecarotto e Serra de' Conti)
A.S. 2017-2018
Backstage dello spettacolo in lingua inglese "Little red riding hood”
messo in scena dalle classi prime della scuola primaria di Serra de' Conti il 7 giugno 2018, nell’ambito del progetto “Go on stage!”
Cerimonia di insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Serra de' Conti
20 aprile 2018

Pietre della Memoria: premi alla scuola primaria di Arcevia
Servizio televisivo relativo alla cerimonia di premiazione del concorso scolastico "Esploratori della memoria"