La compilazione dei questionari AU.MI.RE. (Rete Regionale AUtovalutazione MIglioramento REndicontazione Marche) viene eseguita online mediante appositi form i cui link sono di seguito riportati. La scadenza è fissata per il giorno 30 giugno 2018.

Per l'accesso ai moduli è necessario effettuare il login ed avere i privilegi di utente insegnante. La procedura per ottenere l'accreditamento (per quegli insegnanti che non fossero ancora in possesso) è descritta in questo articolo.

1. Questionario "docenti", da compilarsi da parte di tutti gli insegnanti di scuola dell'infanzia, primaria e secondaria)
  2. Questionario "classi di scuola primaria", da compilarsi da parte dell'equipe di insegnanti di ogni classe di scuola primaria
  3. Questionario "classi di scuola secondaria", da compilarsi da parte del coordinatore di ciascun consiglio di classe di scuola secondaria
  4. Questionario "plessi", da compilarsi da parte di ciscun coordinatore di plesso