Si comunicano le date di ripresa della normale attività didattica dei plessi scolastici dell'Istituto, dopo le chiusure causate dall'emergenza meteorologica e dalla presenza dei seggi elettorali:

• scuole dell'infanzia di Arcevia e Serra de' Conti, scuole primarie di Arcevia e Montecarotto, scuole secondarie di primo grado di Montecarotto e Serra de' Conti: lunedì 5 marzo 2018
  • scuola secondaria di primo grado di Arcevia: martedì 6 marzo 2018
  • scuola dell'infanzia di Montecarotto e scuola primaria di Serra de' Conti: mercoledì 7 marzo 2018

Il servizio mensa, presso la scuola dell'infanzia di Montecarotto, tornerà operativo martedì 6 marzo 2018. I genitori degli alunni della scuola primaria di Montecarotto, presso la quale le lezioni si svolgeranno regolarmente lunedì 5 marzo (ore 8-16), sono invitati ad organizzarsi autonomamente o prelevando i propri figli per la pausa pranzo o fornendo loro il pranzo al sacco che potranno consumare a scuola.