Si comunica che, in relazione alle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2017/2018, la cui scadenza è fissata al 6 febbraio 2018, sono state stabilite le seguenti date di scuola-aperta:

• Scuola dell’infanzia: martedì 9 gennaio, dalle ore 18.00 alle ore 20:00,
  • Scuola primaria: mercoledì 17 gennaio, dalle ore 18.00 alle ore 20:00,
  • Scuola secondaria di primo grado: lunedì 22 gennaio, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.

Presso ogni plesso dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto i genitori potranno incontrare i docenti per visitare la scuola e approfondire la conoscenza degli aspetti legati all’organizzazione delle attività didattiche del plesso.

L’iniziativa di scuola aperta soddisfa una richiesta esplicita del Consiglio di Istituto e si realizzerà secondo la modalità già discussa in passato nei collegi docenti. Tutti i genitori sono stati invitati ad essere presenti all’inizio dell’incontro e la presentazione delle attività del plesso verrà realizzata in un’unica sessione.

Oltre al docente coordinatore di plesso dovranno essere presenti i docenti di ruolo del plesso che per continuità didattica presumibilmente il prossimo anno scolastico saranno assegnati alle classi prime. Potranno inoltre essere presenti anche altri docenti che lo desiderino.