Si comunicano gli ambiti operativi delle Funzioni Strumentali e i nominativi dei docenti designati a ricoprirne l’incarico per l’anno scolastico 2016-17.

Come già deliberato nella seduta del Collegio Docenti del 18 ottobre 2016, sono costituite n. 4 commissioni di supporto all’attività organizzativa e didattica dell’istituto:

- SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI: COORDINAMENTO DEL PROGETTO DI MIGLIORAMENTO

- SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI: COORDINAMENTO EDIZIONE POF TRIENNALE

- SOSTEGNO AL LAVORO DEI DOCENTI: VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI

- SOSTEGNO AGLI STUDENTI: INCLUSIONE ALUNNI DISABILI, VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE E INIZIATIVE DI RECUPERO PER GLI ALUNNI, INTEGRAZIONE ALUNNI STRANIERI

Le commissioni saranno coordinate dalle competenti Funzioni Strumentali e saranno composte da un numero di docenti come indicato nel prospetto allegato.

La commissione di supporto alla funzione strumentale Sostegno al lavoro dei docenti: coordinamento del progetto di miglioramento, oltre ad essere composta dai docenti già individuati, sarà integrata dai docenti che desiderano farne parte.

Si invitano i coordinatori di plesso a comunicare, entro il giorno 8 dicembre 2016, i nominativi dei docenti disponibili a far parte delle tre commissioni.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (commissioni e funzioni strumentali as16-17.pdf)commissioni e funzioni strumentali as16-17.pdf 42 kB